Fiore dell'Onda Crema Corpo
Descrizione
Ha tutto l’accogliente vigore della spuma del mare questa formulazione fluida che la pelle del corpo assimila con facilità, indossandone l’originale profumo dal carattere marino e ricevendo i pregevoli effetti dei suoi componenti selezionati. Come quelli nutrienti ed elasticizzanti della frondosa Laminaria digitata, alga bruna della Bretagna, assicurati dal suo estratto in Olio di Vinaccioli. Un’efficacia completata dall’azione di tre nobili Oli, di Oliva, Palma e Girasole, capaci di conferire alla pelle morbidezza e compattezza, ma anche dal potere idratante dell’Alga Nori e da quello antiossidante della Ninfea Blu e della Vitamina E della Soja, che veglia sull’integrità delle membrane cellulari. Davvero un ottimo alleato per un’epidermide che vuole prendere le distanze da aridità e arrossamenti e soprattutto dall’avanzare di un invecchiamento precoce.
USO
Massaggiare una piccola quantità di crema sulla pelle, con un ampio movimento dolce che rievoca il ritmo delle onde del mare. Il prodotto verrà facilmente assorbito senza lasciare tracce.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratto di Alga Nori, Estratto di Ninfea blu, Acqua distillata di Ninfea blu, Estratto di Laminaria digitata in Olio di Vinaccioli, Olio di Girasole biologico, Olio di Oliva, Olio di Palma, Vitamina E dai semi di Soja.
Quantità
200 ml.