TOURMALINE FANGODOCCIA TERMICO
Descrizione
CARATTERISTICHE
CALORE INTENSO-TRATTAMENTO LIPOLITICO ANTICELLULITE*
MASSAGGIO RAPIDO SOTTO LA DOCCIA 3 MINUTI
CON ALGHE MARINE GUAM E OLIGOELEMENTI MARINI + TORMALINA MINERALE con i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (FIR)
Guam Tourmaline Fangodoccia Termico è un impacco per il corpo che si massaggia sotto la doccia per 3 minuti o più, generando un benefico ed intenso calore sulla pelle, per un trattamento lipolitico anticellulite* e drenante veloce. Il prodotto contiene i principi attivi anticellulite* dei Fanghi D’Alga Guam e Tormalina minerale pura micronizzata, che ha la proprietà di assorbire il calore corporeo per poi ritrasmetterlo sotto forma di benefici Raggi Infrarossi Lontani (FIR), a tutto vantaggio di cellule* e tessuti.
FANGODOCCIA TERMICO TOURMALINE È PARTICOLARMENTE INDICATO NELLE SITUAZIONI DI FREDDO INTENSO, AD ESEMPIO DOPO LA PRATICA DI SPORT INVERNALI E QUANDO IL NOSTRO CORPO RICHIEDE UN CALORE CHE PERDURA A LUNGO ANCHE DOPO LA DOCCIA.
*Anticellulite/cellulite: inestetismi cutanei
ALGA MARINA INTEGRALE ESSICCATA E FITOESTRATTO, ARGILLA VERDE VENTILATA, SALI MARINI, EDERA FITOESTRATTO, TORMALINA PURA MICRONIZZATA, COMPLESSO RISCALDANTE.
- Confezione da 500 g
Bagnare il corpo con acqua calda. Applicare una buona quantità di Fangodoccia Termico su pancia, braccia, gambe e glutei, evitando le parti delicate del corpo. Massaggiare per tre minuti o più. Risciacquare. Si consigliano circa 2 applicazioni a settimana.
NB: Se durante il massaggio il calore sulla pelle dovesse risultare troppo intenso, o il prodotto dovesse entrare in contatto con le parti intime, sciacquare con abbondante acqua fredda per interrompere l’effetto caldo.
IL PRODOTTO VA APPLICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PELLE INTEGRA E SU PANCIA, BRACCIA, GAMBE E GLUTEI. NON USARE SU VISO O CAPELLI. NON APPLICARE IN CASO DI FRAGILITÀ CAPILLARE, IN GRAVIDANZA E DURANTE L’ALLATTAMENTO. EVITARE IL CONTATTO CON OCCHI E MUCOSE; IN CASO DI CONTATTO ACCIDENTALE CON OCCHI E PARTI DELICATE DEL CORPO, RISCIACQUARE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA FREDDA. LEGGERE BENE LE AVVERTENZE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO.