L'Aloe Fluido Detergente per il Viso
Descrizione
Per lasciar apparire tutto il naturale splendore della pelle e prepararla ad accogliere l’efficacia dei prodotti di trattamento, il gesto della detersione, mattino e sera, diviene fondamentale. Se quest’operazione poi viene affidata ad una ricetta speciale come quella del Fluido detergente al succo d’Aloe, l’epidermide è certa di poter contare su un pool di ottime sostanze funzionali. Accanto al vellutante Amido di Tapioca e al Fattore idratante tensioattivo, innovativa materia prima che ha il compito di detergere con delicatezza favorendo un’ottimale idratazione cutanea, lavorano infatti la trimetilglicina da Barbabietola da zucchero, che svolge la sua pregevole funzione di veicolatore d’acqua, e, naturalmente, il succo d’Aloe addolcente e rinfrescante.
Uso
Raccogliere una piccola quantità di fluido sulla punta delle dita, massaggiarla sul viso e poi procedere al risciacquo con abbondante acqua. Ogni mattina e ogni sera questo veloce rito di pulizia libera la pelle da maquillage e impurità così come dai residui di smog.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Succo di Aloe (da agricoltura biologica), Amido di Tapioca, Fattore Idratante Tensioattivato, Trimetilglicina dalla Barbabietola da Zucchero.
Quantità
125 ml