"Anta" bella e luminosa.

Le donne che hanno superato gli “anta” devono prestare ancor più attenzione all'alimentazione ed alla cura del benessere se desiderano avere un viso luminoso.
E’ importante innanzitutto cercare di limitare lo stress e di riposare molto durante la notte, dal momento che la pelle risente in maniera visibile dello stress fisico; anche lo svolgimento regolare di un’attività sportiva favorisce notevolmente il ricambio cellulare della cute. L'alcol e soprattutto il fumo sono degli acerrimi nemici per tutte le donne che ci tengono alla brillantezza della pelle, dunque sono decisamente da evitare, mentre è certamente positivo trascorrere molte ore all'aria aperta o comunque in ambienti ventilati ed ampi. E’ importante lavare costantemente il viso, non solo con acqua ma con prodotti specifici, si raccomanda che siano naturali altrimenti possono comparire le inestetiche macchie brune, e bisogna evitare delle esposizioni al sole prolungate; l'abbronzatura va presa in maniera graduale, e gli eccessi nell'esposizione possono rovinare la cute, molto meglio nelle prime giornate in spiaggia utilizzare delle buone protezioni solari.
Per rendere ancor più bella e pulita la pelle, infine, è consigliabile applicare sul viso a cadenze regolari degli esfolianti in grado di asportare delicatamente impurità ed eccessi di sebo.