La bellezza femminile secondo natura

La bellezza femminile nasce, si forma, si sviluppa secondo natura Una donna che ama la sua bellezza è una donna che si ama. Sarà dunque attenta alla sua vita e alle abitudini . 
Una donna bella cura:


- L’alimentazione: si a cibi sani e naturali. Frutta, verdura, succhi naturali, the, tisane, tanta acqua non mancano nella sua alimentazione quotidiana. No a fumo, troppo alcool, troppi caffè.


- L’attività fisica e spirituale: si al movimento all’aria aperta, nuoto, per esempio, yoga, meditazione, dedicarsi spazi legati alla cura della propria spiritualità. Tutte quelle importanti attenzioni da dedicare alla mente, allo spirito e al corpo per farli camminare armoniosamente lungo una stessa buona strada. No a fissarsi sul fisico, sul digiuno forzato.


- La pelle è tutto per la bellezza femminile. Si a cure fai da te, prodotti naturali per la cosmesi, protezione contro i raggi del sole, nutrimento per la pelle sia dall’esterno che dall’interno. No alle esagerazioni, alle ossessioni che producono l’effetto opposto: se ogni giorno si fa una maschera, per quanto naturale possa essere, la pelle non è più in grado di assorbire le sostanze che le servono davvero e si stressa. 


- Un buon sonno ristoratore accompagnato da tutto ciò che lo può indurre. La somatotropina (l’ormone della crescita) viene prodotta soprattutto nelle prime fasi del sonno profondo. Con l’età, la produzione di somatotropina diminuisce. Per stimolarla si consiglia di seguire una dieta ricca di vitamina B3 e di aiutare l’organismo con miele ed estratti di pollini di fiori. No a pasti frugali prima di coricarsi: mangiare a tarda ora disturba il sonno di bellezza, perché uno stomaco pieno ostacola la naturale rigenerazione!


- Piccoli accorgimenti Feng shui per l'ambiente circostante. Ad esempio, avendo in casa piante come l’aloe vera che purificano l’aria, oppure come il papiro Cyperus che funge da umidificatore. Si a colori rilassanti e armoniosi e a materiali di origine naturale privi di sostanze nocive.