Lo sport anticellulite: il nuoto.

Qualche consiglio su come rimettersi in forma prima della prossima estate:
Se sei una patita della vita sedentaria, se per necessità o per mancanza di tempo non pratichi alcuno sport, adesso devi armarti di buona volontà e trovare gli spazi da dedicare a te per lo sport anticellulite.
Il nuoto, insieme all’alimentazione più corretta, è lo sport anticellulite che ti garantisce risultati eccellenti, veri e che soprattutto puoi verificare con mano.
Il nuoto permette di riattivare la circolazione sanguigna in tutto il nostro fisico. L’azione dell’acqua sulla pelle, ha un effetto levigante, massaggiando insieme al movimento le parti interessate.
Dopo la tua oretta di nuoto, e una bella doccia con i prodotti giusti per detergere la pelle, continua la tua azione di battaglia anticellulite, utilizzando una crema anticellulite. Massaggia bene e a fondo fino a totale assorbimento. 
Queste due azioni, ti permettono di curare il tuo corpo e soprattutto di rimetterti informa e buttare via i chili di troppo dell’inverno, e soprattutto di bloccare e arrestare l’avanzamento della cellulite.
Ricordati di praticare se puoi almeno tre volte a settimana lezioni di circa 45 minuti al nuoto. Consuma molta frutta e verdura, e tisane depurative.