Dal Tibet, una grande tradizione per una naturale longevità.
Voglia di un benessere sano e prolungato? Un desiderio assolutamente naturale! Ci sono molti modi per mantenersi in forma più a lungo: prima di tutto seguire un'alimentazione sana, fare una moderata e quotidiana attività fisica, prendersi le giuste pause e concedersi momenti di relax per la mente e per il corpo.
Non sempre però i ritmi stressanti della vita di tutti i giorni, gli impegni e l'ambiente esterno ci permettono tutto ciò: è per questo che la natura ci viene incontro con un rimedio antico, ma ideale anche per i nostri tempi.
Goji, lunga vita al gusto di sentirsi in gamba.
Il Goji, detto anche "albero della vita", è un arbusto che cresce spontaneamente ad alta quota nelle valli Himalayane, della Mongolia e del Tibet e, in particolare, è coltivato nella regione del Ningxia, dove il clima ideale e la presenza del grande fiume Giallo creano un habitat perfetto che permette di raccogliere da questa pianta i frutti più pregiati di tutta l'Asia, indicati come "diamanti rossi".
L'utilizzo delle bacche di Goji nella Medicina Tradizionale Cinese è antico e documentato fin dal 200 d.C. Il Goji è ritenuto infatti una naturale soluzione per una lunga vita di benessere e per "rigenerare l'essenza vitale". Questi piccoli frutti rossi che aiutano l'organismo contengono molti principi attivi, tra i quali è stata evidenziata soprattutto la componente polisaccaridica.
Per questo Erbamea ha scelto di utilizzare un estratto secco di bacche di Goji, titolato e standardizzato nel suo elevato contenuto in polisaccaridi per formulare questo integratore alimentare.