Nel gioco della seduzione, a fare la differenza sono i dettagli.

Nel gioco della seduzione, a fare la differenza sono i dettagli.

Stampa

Vi indichiamo 7 cose che un uomo guarda in una donna.

Il sorriso. Una bella bocca e dei denti curati e sani certamente attirano gli uomini che preferiscono le donne sorridenti e allegre rispetto a quelle musone. Inoltre, per fare corpo meglio evitare i sorrisi di circostanza e finti che non provengono dai sentimenti reali.
La pelle. Avere una pelle luminosa, senza imperfezioni è considerato simbolo di benessere e salute. Gli uomini vedono di malocchio le donne che hanno una cute sciupata e non valorizzata, perchè viene considerata simbolo di trascuratezza.
Le mani. Se si presentano con unghie regolari e curate e pelle morbida costituiscono una potente calamita per lo sguardo maschile.
I fianchi. In maniera inconscia gli uomini osservano i fianchi e il rapporto armonico fra questi e la vita.
I capelli. Al genere maschile piacciono brillanti, sani e profumati; è quindi indispensabile prendersene cura utilizzando prodotti specifici, gli uomini apprezzano soprattutto le chiome sciolte e pulite.
Gli occhi. E’ importante che siano valorizzati ma senza esagerare. Quindi meglio bandire il trucco esagerato e particolarmente evidente.
La voce e il portamento. La voce è particolarmente importante, soprattutto al primo incontro; quelle più apprezzate dagli uomini sono dolci mentre, quelle stridule e troppo alte non sono gradite. Il portamento è un’altra arma di seduzione; secondo il tipo di postura, i maschi riescono a dedurre alcuni aspetti della personalità.