Non è troppo tardi per metterti a dieta e tornare in forma in vista dell’estate
- Dettagli
- Categoria: Rimedi Naturali
- Data pubblicazione
- Scritto da Madrenatura Erboristeria
- Visite: 1009
Con la bella stagione viene voglia di stare all'aria aperta, di mettersi qualcosa di leggero, magari quel bel vestitino che hai nell’armadio e che ti piacerebbe tanto indossare di nuovo; peccato che i chili di troppo accumulati durante l'inverno non renderanno la cosa facile. E che dire di quella gonnellina, davvero deliziosa, che hai visto in vetrina e che ti starebbe tanto bene, se solo avessi una taglia o due in meno…Corri ai ripari adesso e vedrai, potrai presto indossare il tuo capo preferito o acquistarne uno nuovo, magari…anche in tempo per i saldi! Oggi infatti è possibile perdere una o due taglie senza dover ricorrere a diete drastiche che si rivelano molto spesso controproducenti, sia per il peso che per la salute. Ma al contrario dimagrendo in modo regolare, armonico e duraturo, senza sentirsi penalizzate o costrette a grandi rinunce.Il segreto è riattivare il metabolismo
Da qualche tempo esistono sul mercato metodi alimentari formulati per perdere i chili che vogliamo eliminare senza sforzi titanici, ma semplicemente sfruttando in modo intelligente il funzionamento del metabolismo. Attraverso una assunzione appositamente studiata di proteine, verdure e carboidrati (ma anche micronutrienti come vitamine e minerali) e con un introito calorico che cresce con l’avanzare della dieta, in tre fasi progressive all’interno della settimana, è facile far ripartire il ritmo del metabolismo corporeo e ottenere risultati visibili già in due/tre settimane, in salute senza stress e senza effetti collaterali.
Così, grazie a questi innovativi percorsi dimagranti, che agiscono prevalentemente sulla massa grassa preservando il tono muscolare, rimetterti quel vestitino o i tuoi vecchi jeans non sarà più un sogno ma una semplice realtà.Basta venire in Erboristeria e consultare il giusto metodo di dimagrimento adatto al tuo peso corporeo.