Alimenti che possono aiutarti a perdere peso mentre dormi.
- Dettagli
- Categoria: Rimedi Naturali
- Data pubblicazione
- Scritto da Madrenatura Erboristeria
- Visite: 961
Sono cibi ricchi di proteine, che ti porteranno gli elementi nutritivi necessari senza aumentare il livello di zucchero nel sangue,così il corpo continuerà a bruciare i grassi anziché depositarli.
Frutti di bosco
Sono il miglior spuntino alla sera per chi ha bisogno di qualcosa di dolce senza ricevere in cambio troppo zucchero e grassi. Avrai una porzione generosa di fibre, che sono essenziali nella perdita di peso: questo perché ci vuole più tempo per digerirle e ti faranno sentire sazia.
Lo yogurt magro
Senza un adeguato livello di calcio, l’organismo inizia a rilasciare un ormone chiamato calcitriolo che incoraggerà il corpo a depositare il grasso. Per uno spuntino serale, assicurati che il tuo yogurt è magro, senza zuccheri e grassi.
Mandorle
Le mandorle contengono proteine, fibre e acidi grassi omega 3. Una manciata di mandorle è sufficiente per soddisfare le tue voglie e la combinazione di fibre e proteine stimolerà il tuo metabolismo.
Carne di tacchino
Contiene leucina, che svolge un ruolo importante nella protezione dei muscoli durante la perdita di peso, costringendo il corpo a cercare energia nei depositi di grasso